Palermo, infermiera arrestata per finte vaccinazioni a due coniugi No vax

ilmessaggero.it INTERNO

Aveva ricevuto una falsa vaccinazione da un'altra infermiera, già arrestata nei giorni scorsi, ma oltre a questo avrebbe anche somministrato false dosi anti-Covid a due coniugi No vax.

BIELLA Col braccio in silicone a fare il vaccino a Biella, è un. No vax, l'ira del primario di Palermo: «Perché suicidarsi così?

La Lo Brano, in cambio di denaro, secondo gli investigatori, avrebbe finto di vaccinare 11 persone tra le quali un noto leader del movimento No vax che ora si trova in carcere. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nel frame del video dei carabinieri la donna scarica la siringa in una garza Avrebbe finto di somministrare il vaccino a due coniugi. (La Gazzetta di Reggio)

Ci sarà un processo e, visto che qualcuno ha già ammesso le sue colpe, ci saranno probabilmente delle condanne. Era in corso la prima devastante ondata di pandemia, i vaccini non esistevano ancora e si faceva fatica a contare i morti. (La Repubblica)

Anche all'hub della Casa del Sole ci sono state lunghe code di persone pronte ad effettuare controlli anti- covid. In tanti si sono trovati imbottigliati in mezzo alle macchine per poter effettuare un tampone rapido. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Purtroppo, la prosecuzione delle attività investigative dimostra che un irresponsabile mercimonio della professione sanitaria sembrerebbe più diffuso di quanto si potesse pensare" (La Repubblica)

– Non c’è solo la paura di vaccinarsi. L’inchiesta della Procura di Palermo sulle finte vaccinazioni, che ha portato all’arresto di due infermiere, un capopolo dei no vax e un commerciante, prosegue e punta ad un livello superiore. (Livesicilia.it)

"Le ragazze avevano paura.". La stessa Lo Brano ha poi pienamente confessato: "Ho effettuato falsi vaccini anche nei confronti di due ragazze. Che Camarda avesse a sua volta buttato il medicinale anziché iniettarlo almeno in due casi è emerso invece dalla confessione di Lo Brano. (PalermoToday)