Governo Renzi, idea rimpasto per il post Mogherini

Lettera43 ESTERI

Matteo Renzi non deve pensare solo al piano «Mille giorni». Al momento c'è pure il rebus che riguarda il ministero degli Esteri. Dopo la nomina di Federica Mogherini come Alto rappresentante della politica estera dell'Unione europea, infatti, il ruolo di titolare ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

I coniugi rispettivamente di 58 e 56 anni hanno riportato ustioni gravi. A provocare l’esplosione, secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco intervenuti per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha detto Matteo Renzi. "Un ministro lascerà il governo il 25 o 26 ottobre, dopo il voto del Parlamento europeo, da un paio di giorni prima cominceremo a pensarci -ha ... (Adnkronos)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi presentando l'agenda dei mille giorni spiegando che "un ministro lascera' il governo il ... (Corriere della Sera)

Renzi ha intenzione di rimescolare il puzzle. Dopo l'elezione di Federica Mogherini a Lady Pesc si pensa a un rimpasto e non a una semplice sostituzione del ministro degli esteri; questo in previsione di un mandato ... (Giornale Apollo)

Proprio in virtù di questi, Renzi presenterà oggi un programma che non seguirà più la linea veloce dell'inizio, ma un ritmo più lento e più consono forse alle esigenze del Paese. (The Blazoned Press)

Fino ad allora Federica Mogherini è il ministro" degli Esteri. Da un paio di giorni prima inizieremo a pensarci. (Brescia Oggi)