Occhiobello. Laura Gramegna morta in un incidente a Canaro

La Prima Pagina SALUTE

Sinistro mortale lungo la Statale 16 “Adriatica” a Canaro. La vittima è Laura Gramegna, 54 anni di Santa Maria Maddalena, frazione di Occhiobello. La dinamica La cinquantenne viaggiava sulla sua Hyundai Atos in direzione Ferrara quando, all’altezza di località Vallona, ha sbandato sulla sinistra, invadendo... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Assessore Gaeta: “l’Amministrazione Comunale si è battuta per il diritto fondamentale di ogni persona: quello della famiglia” Napoli, 7 dicembre – Il Tribunale di Napoli ha dichiarato legittima la decisione del Comune di iscrivere all’anagrafe il certificato di nascita di Ruben, il bambino nato in Spagna il 3... (NapoliTime)

Secondo quanto riportato da ‘Diario Partenopeo’, un’auto che proveniva dai paesi vesuviani ha sbandato improvvisamente, andando a finire contro il guard rail e successivamente contro una Fiat 500.... (Vesuviolive.it)

Il Tribunale di Napoli, prima sezione civile, con decreto depositato oggi nel procedimento in cui erano ricorrenti Daniela Conte e Marta Loi, sposate in Spagna e genitori di Ruben, nato... (La Stampa)

Napoli – Un bimbo di due anni di Scampia è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cotugno di Napoli per un sospetto caso di meningite. Il bambino era stato portato dai genitori in un primo momento, dopo tre giorni di febbre alta, all’ospedale Moscati di Aversa. (Vesuviolive.it)

De Magistris: "Vinta una grande battaglia non solo di civiltà giuridica ma anche e soprattutto di natura morale e sociale che dal primo momento abbiamo fatto...." (La Repubblica)

Nell’incidente, avvenuto nella Cina centrale, sono rimasti intrappolati 11 minatori. Sicurezza sul lavoro In Cina gli incidenti sul lavoro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)