Calciomercato Inter: il big da sacrificare può essere Lautaro

Calciomercato.com SPORT

In casa Inter è scontato un contenimento delle spese: la prima voce su cui incidere è il costo del lavoro, quindi una riduzione del monte ingaggi, oggi di circa 150 milioni di euro.

L'attaccante argentino è un assegno circolare sul mercato, assicurerebbe un'alta plusvalenza e un incasso notevole, anche in uno scenario fiaccato dalla pandemia

A questo potrebbe aggiungersi un mercato in autofinanziamento, significherebbe dover cedere un big e potrebbe essere Lautaro secondo il Corriere della Sera. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spesso c’è chi è più portato a fare uno rispetto all’altro, del resto ce lo insegnavano fin da bambini:Eppure, qualcosa è cambiato, il gioco si è evoluto e di conseguenza i giocatori, attori protagonisti dello sport più popolare al mondo. (Calciomercato.com)

Insieme a lui ci saranno Molina e Cigarini, mentre sugli esterni spazio a Pedro Pereira e Reca. L'unico dubbio riguarda Lautaro che potrebbe lasciare spazio dal primo minuto ad Alexis Sanchez, ma al momento resta favorito l'argentino per far coppia con Lukaku (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, “Allegri una contraddizione”: i dubbi sul tecnico. Dal quotidiano spagnolo, però, rivelano che un tentativo del Barcellona per riuscire a strappare l’argentino all’Inter non sarebbe affatto strano, anzi. (CalcioMercato.it)

In questo campionato la squadra di mister Conte dal minuto 61 in poi ha trovato per 35 volte la via del gol. CONFRONTI DIRETTI A CROTONE (SERIE A). 2 incontri disputati. (TUTTO mercato WEB)

In Spagna – precisamente sul quotidiano Mundo Deportivo – si parla di una situazione ben diversa da quella raccontata in Italia, indicando il Barcellona come principale minaccia per la firma dell’attaccante argentino. (Inter-News.it)

Vogliono rifarsi. Francesco Sessa @fra_sessa. Nelle ultime quarto partite, i marcatori dell’Inter sono stati Darmian (due gol), Eriksen e Perisic. La squadra costruita da Conte va oltre Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, nelle ultime giornate ne è arrivata un’altra dimostrazione. (La Gazzetta dello Sport)