Taylor Swift - The Tortured Poets Department :: Le Recensioni di OndaRock

Mi hanno sempre fatto impressione i Fleetwood Mac, con quelle canzoni sui loro amori incrociati che per anni hanno cantato davanti a folli oceaniche guardandosi negli occhi, scambiandosi sguardi al veleno. Taylor Swift è un altro tipetto che non le manda certo a dire: da sempre in molte delle sue hit usa strofe taglienti per fare a pezzettini gli ex, aprendo i propri diari in pubblico con l’innata capacità di trasformare qualsiasi fallimento in un brano di successo. (Onda Rock)

Su altre testate

Come in un ideale passaggio del testimone tra generazioni diverse di cantautrici americane, Patti Smith, citata in un brano del nuovo album di Taylor Swift The Tortured Poets Department, ha reagito dicendosi "commossa". (la Repubblica)

In realtà, già in meno di 12 ore dall’uscita, l’album era diventato il più ascoltato in un solo giorno nel 2024, superando il precedente record stabilito da Beyoncé con Cowboy Carter. Venerdì scorso, a ventiquattro ore dalla suo rilascio, THE TORTURED POETS DEPARTMENT è diventato il primo disco nella storia del servizio di streaming svedese ad aver superato i 300 milioni di streaming in un solo giorno. (Billboard Italia)

Your wife waters flowers Ask about the weather (Vanity Fair Italia)

Patti Smith ha risposto alla recente menzione di Taylor Swift nella traccia del titolo del suo album omonimo, The Tortured Poets Department. (The Hollywood Reporter Roma)