Microsoft porta i dati in Germania per nasconderli dalle spie americane

Microsoft sta aprendo nuovi data center in Germania per consentire ai clienti europei di nascondere le loro informazioni digitali dalla sorveglianza del governo degli Stati Uniti. I nuovi data center si apriranno alla fine del 2016 e saranno gestiti da ... (Wikipedia)

Su altri media

Microsoft, un centro per proteggere i consumatori dallo spionaggio. Negli ultimi mesi la questione centrale ... (businessandtech.com)

In questo modo Microsoft non sarà in grado di utilizzare i dati se non previa ... (Wikipedia)

Microsoft ha intenzione di installare due data center anti-spionaggio in Germania per meglio proteggere la privacy degli utenti e dei governi europei. (Wikipedia)

Microsoft in collaborazione con T-Systems e Deutsche Telekom è pronta a costruire due data center in Germania per evitare che i servizi segreti USA siano in grado di accedere ai dati dei clienti. 12 novembre 2015. (TecnoAndroid)

Proprio per garantire una gestione diretta di dati e risorse, i due data centers tedeschi di Micrsoft assicureranno la massima protezione possibile e garantiranno una tutela dei contenuti in coerenza con le leggi europee che delimitano la privacy e che ... (Rosa Rossa)

Il colosso di Redmond realizzerà 2 nuovi data center in Germania entro la fine ... (Wikipedia)