La Lazio saluta l'EuropaIl Rennes vince per 2-0

Leggo.it SPORT

In casa del Rennes i biancocelesti cadono per 2-0 puniti da una doppietta di Gnagnon.

La Lazio saluta l'Europa League.

La Lazio gioca svogliata e con la testa già a Cagliari dove lunedì ci sarà un'altra sfida importantissima in chiave Champions.

Inzaghi la sua scelta l'aveva già fatta tempo fa: puntare solo al campionato.D'altronde una rosa fatta di appena 14 elementi non può competere su tre fronti. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il prossimo avversario del Cagliari volerà domani in Francia per la gara contro il Rennes, ma nella mente di Inzaghi c’è pure quella contro i sardi. Nella seduta di questa mattina, che ha previsto riscaldamento, esercitazioni tecniche e tattiche, assente Lukaku per infortunio. (Calcio Casteddu)

Sono diversi i big assenti nell’allenamento di rifinitura nella vigilia di Rennes Lazio, a partire da Milinkovic, Strakosha, Leiva, Radu e Lulic, in ottica di quel turnover che Inzaghi dovrebbe proporre domani. (Lazio News 24)

Mister Inzaghi, alla vigilia di Rennes-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa. Alla vigilia della gara tra Rennes e Lazio, mister Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa per presentare la sfida. (Lazio News 24)

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos,Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. La vecchia conoscenza del campionato italiano, Niang, dovrebbe partire dalla panchina. (Lazio News 24)