Pepe, il pizzaiolo di Caserta diventa Cavaliere della Repubblica: ha preparato pizze e biscotti per i poveri

La Repubblica INTERNO

I riconoscimenti, attribuiti ai singoli, vogliono simbolicamente rappresentare l. ’. impegno corale di t. anti nostri concittadini. nel. nome della solidariet. à. e dei valori costituzionali. .

Come annunciato ieri a Codogno, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. ha voluto insignire dell. ’. onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica un primo gruppo di cittadini, di diversi ruoli, professioni e provenienza geografica, che si sono particolarmente distinti nel servizio alla comunit. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ma ieri, invece, è stato un 2 giugno all’insegna della divisione del paese. Published on Jun 3, 2020. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nomina cavalieri al merito alcuni medici e infermieri che si sono distinti nel servire la comunità durante la pandemia. (TG2000)

«Dio non può essere ovunque, ecco perché ha creato voi del 118, io non sono altro che una cassiera che lavora all’Ipercoop Miralfiore. Sono cassiera 20 ore settimanali, non ho granchè, ma ho un cuore grande, e il mio cuore mi dice di ringraziare voi per ciò che fate ogni giorno. (Centropagina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr