Thailandia, la principessa esclusa dalle elezioni

Sky Tg24 ESTERI

La principessa della Thailandia, Ubolratana Mahidol, è stata esclusa dalle elezioni. La commissione elettorale ha decretato che la sorella del re deve restare al di sopra della politica (Sky Tg24 )

Su altre testate

(ANSA) - BANGKOK, 24 MAR - Si sono aperti in Thailandia i seggi per le prime elezioni dal colpo di Stato militare del 2014. (Agenzia ANSA)

Il primo ministro Prayuth Cha-cha, capo dell'esercito che ha guidato il golpe, spera di prolungare la sua permanenza al potere dopo aver progettato un nuovo sistema politico… (Agenzia ANSA)

La sorella del sovrano punta a diventare premier con le elezioni di marzo, rompendo la tradizionale neutralità della casa reale. Ma il re non ci sta: Maha Vajiralongkorn ha condannato l'iniziativa di candidare la sorella maggiore (di un anno: lei è del 1951,… (QUOTIDIANO.NET)

Le urne si sono chiuse intorno alle 11 ora italiana, i primi risultati si sapranno fra circa quattro ore. BANGKOK - La Thailandia al voto per eleggere il proprio governo dopo cinque anni dal golpe che nel 2014 ha portato al potere la giunta militare del generale Chan-Ocha Prayut. (Repubblica.it)

Il veicolo politico della giunta militare guidata da Prayuth Chan-ocha, Palang Pracharat, sarebbe secondo con 96 seggi, e potrebbe… (Agenzia ANSA)