Bancomat, sta cambiando tutto: ecco cosa sta succedendo

Talky Music ECONOMIA

Questo è regolamentato con dei limiti, ma in virtù della situazione, la commissione di cui sopra potrebbe essere sostituita da un’altra determinata dalle banche

Ecco perchè se i bonifici ed in generale le operazioni telematiche sono incentivate e non presentano limitazioni, essendo naturalmente tracciabili, il contante viene limitato e “disincentivato” non nel possesso ma nell’utilizzo.

Bancomat, sta cambiando tutto: ecco cosa sta succedendo. (Talky Music)

La notizia riportata su altre testate

Nello specifico, anche un’azione considerabile “normle”, come il prelievo di contante attraverso i numerosi sportelli bancari e postali è in profondo cambiamento, nell’ottica di favorire le transazioni telematiche al posto di quelle tradizionali con monete e banconote. (Talky Music)

Fisco e commissioni: il giorno in cui non prelevare. Ma prima di vedere qual è il giorno della settimana in cui non prelevare al bancomat è importante sottolineare come proprio il bancomat sia veramente nel mirino del fisco. (iLoveTrading)

Inoltre potranno essere utilizzati chiaramente anche i dispositivi elettronici per i pagamenti contactless. “Consigliamo ai consumatori di raccogliere le prove del rifiuto fotografando cartelli esposti o filmando il rifiuto alla cassa (TecnoAndroid.it)

Alcuni studi molto recenti hanno evidenziato che l’Italia resta indietro rispetto agli altri paesi europei soprattutto del Nord. “Consigliamo ai consumatori di raccogliere le prove del rifiuto fotografando cartelli esposti o filmando il rifiuto alla cassa. (TecnoAndroid.it)

Ma prelevare alla macchinetta potrebbe diventare più costoso che mai, ed ecco spiegato il perché. 1Il bancomat è uno strumento per prelevare denaro ancora usato, nonostante cresce sempre più l’uso dei pagamenti online. (MetaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr