Calciomercato Napoli, l’agente allo scoperto sull’azzurro: permanenza non sicura

Tanti dubbi per la prossima stagione, non solo per la panchina: anche vari calciatori azzurri non sono certi della permanenza. Aurelio De Laurentiis spera di chiudere al meglio questa complicata stagione. Il patron del Napoli, conscio di una gestione errata del post scudetto, si augura quantomeno di non mancare l’appuntamento con la qualificazione europea, che sia Europa League o Conference, cullando sino alla fine il sogno Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Antonio Conte vicino al Napoli Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Conte avrebbe una gran voglia di tornare ad allenare dopo un anno sabbatico lontano dai campi di calcio. (Napolipiu.com)

L’estate che attende gli azzurri sarà molto complicata. Il Napoli, dopo la pessima stagione attuale, si avvia verso una nuova rivoluzione. L’ultima volta, questa rivoluzione, portò allo scudetto e questo significa che per i tifosi azzurri ci sarà comunque speranza in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vuole ripartire da Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Giorni decisivi per l’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis vuole Conte, ecco entro quanto tempo il tecnico potrebbe decidere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che peso ha Napoli-Frosinone per la rincorsa all’Europa? Ha parlato anche del Napoli Gaetano D’Agostino, allenatore ed ex calciatore, a 1 Station Radio. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)

“Credo che sia fondamentale. Dopo una stagione poco piacevole, credo che almeno questo finale di stagione debba farci vedere la qualità dei giocatori. L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a ‘1 Station Radio’. (Terzo Tempo Napoli)