Napoli in attesa della risposta di Conte

Conte, l'offerta del Napoli e l'attesa

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha presentato un'offerta molto generosa ad Antonio Conte per convincerlo a guidare la squadra azzurra nella prossima stagione. L'attesa per una risposta da parte di Conte è palpabile e carica di aspettative.

Movimenti sul mercato e obiettivi futuri

Nonostante la questione dell'allenatore non sia ancora risolta, il Napoli sta già pianificando la prossima campagna acquisti e cessioni estive. Il club ha messo gli occhi su Suslov e un altro giocatore slovacco per rafforzare la squadra.

Conte, la prima scelta

Antonio Conte rimane la prima scelta di De Laurentiis per la panchina del Napoli. Solo in caso di rifiuto da parte dell'allenatore pugliese, il club prenderà in considerazione altre opzioni.

L'opinione di Marchese

L'ex terzino biancorosso, Marchese, ha espresso la sua opinione su Conte, un allenatore che ha conosciuto ai tempi del Bari. Secondo Marchese, Conte è un allenatore eccezionale, duttile e sempre vincente. Ha sottolineato l'importanza che Conte dà alla preparazione fisica dei suoi giocatori, paragonandolo a Gasperini in questo aspetto. Marchese ha affermato che per Conte non sarebbe un problema tornare a un modulo a 4, dimostrando la sua flessibilità tattica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo