Vaccini, con lo stop ad Astra l'Europa punta su Moderna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Tutti gli Stati, a eccezione delle Hawaii, riusciranno a rispettare la scadenza.

Infine, un ultimo capitolo sul fronte vaccinale riguarda la vicenda del siero russo, lo Sputnik V.

L'Authority dovrà accertare, in particolare, se i ricercatori hanno ottemperato alle "buone pratiche cliniche" necessarie per questo tipo di farmaci

Il blocco comunitario, dal canto suo, ha detto di non essere responsabile per l'incapacità dell'azienda farmaceutica di rispettare gli impegni con gli altri Paesi. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Di conseguenza agli Over 70, qualora non presentassero particolari patologie o fattori di rischio, saranno destinate le dosi di Moderna o AstraZeneca. Da oggi anche i calabresi compresi tra i 70 e i 79 anni potranno prenotare la vaccinazione anti-covid nella piattaforma di Poste Italiane. (Il Reggino)

Perché la malattia della quale sono affetto non è indicata per la prenotazione dei vaccini, destinati agli estremamente vulnerabili? Quali sono le aree di patologia per le quali le persone estremamente vulnerabili vengono contattate direttamente dalle aziende sanitarie? (LuccaInDiretta)

h 16:11 commenti. Da domani, 8 aprile, la vaccinazione Astrazeneca è sospesa sia al Creaf che negli altri centri vaccinali toscani. (notiziediprato.it)