Vaccini, con lo stop ad Astra l'Europa punta su Moderna

Vaccini, con lo stop ad Astra l'Europa punta su Moderna
Milano Finanza ECONOMIA

Tutti gli Stati, a eccezione delle Hawaii, riusciranno a rispettare la scadenza.

Infine, un ultimo capitolo sul fronte vaccinale riguarda la vicenda del siero russo, lo Sputnik V.

L'Authority dovrà accertare, in particolare, se i ricercatori hanno ottemperato alle "buone pratiche cliniche" necessarie per questo tipo di farmaci

Il blocco comunitario, dal canto suo, ha detto di non essere responsabile per l'incapacità dell'azienda farmaceutica di rispettare gli impegni con gli altri Paesi. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Dunque da domani all'edificio 2 del Creaf opereranno solo i medici di medicina generale per la vaccinazione Pfizer degli ultraottantenni. h 16:11 commenti. (notiziediprato.it)

Perché la malattia della quale sono affetto non è indicata per la prenotazione dei vaccini, destinati agli estremamente vulnerabili? Quali sono le aree di patologia per le quali le persone estremamente vulnerabili vengono contattate direttamente dalle aziende sanitarie? (LuccaInDiretta)

Vaccini anche agli over 70, Giuffrida (Asp): «Per loro Moderna o AstraZeneca»

Da oggi anche i calabresi compresi tra i 70 e i 79 anni potranno prenotare la vaccinazione anti-covid nella piattaforma di Poste Italiane. Sulla piattaforma di Poste italiane è attiva, da oggi, la prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid per i soggetti con età superiore ai 70 anni. (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr