Milan, Pioli sul caso Acerbi: "Difficile giudicare, ma una cosa voglio dirla"

Tutto Napoli SPORT

Come avete vissuto il caso Acerbi-Juan Jesus? È questa una delle domande a cui Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha risposto TuttoNapoli.net Come avete vissuto il caso Acerbi-Juan Jesus? È questa una delle domande a cui Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida sul campo della Fiorentina: "Diventa difficile per me giudicare l'episodio perché non ho tutto sotto mano, ma non possiamo che essere tutti contro gli episodi di razzismo negli stadi. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il tecnico dei rossoneri ha parlato del finale di stagione ed ha detto la sua anche sull'Europa League (RomaNews)

Non conoscono pareggio. E il mister che gioca in casa… Gli allenatori di gigliati e rossoneri si sono sfidati in 7 occasioni. Se Pioli è sempre stato seduto sulla panchina del Diavolo, Italiano oltre a quella della Fiorentina ha occupato in questi match anche il ponte di comando dello Spezia. (TUTTO mercato WEB)

3. La coreografia viene su con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. Rimarranno tese sull'Inno di Allevi e fino alla fine del minuto di silenzio per Joe Barone. 4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni. (Viola News)

Pioli presenta il match di Serie A tra la Fiorentina e il Milan. L’allenatore rossonero si è espresso anche sul caso Acerbi-Juan Jesus. Come ha vissuto Pioli la polemica sul razzismo? (IlNapolista)

Pulisic Milan – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani i rossoneri saranno attesi allo Stadio Franchi per la 30^ giornata di campionato e il conseguente impegno contro la Fiorentina. (FantaMaster)

Stefano Pioli, tecnico del Milan accostato al Napoli, ha risposto in conferenza stampa di quello che può essere il sui futuro: "No, ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League che saranno tutte importanti. (CalcioNapoli24)