Si scatena il panico tra i passeggeri, l'aereo va in picchiata per 6mila mt

La Stampa ECONOMIA

Si è scatenato il panico tra i passeggeri e l’equipaggio dell’Airbus A320 della AirAsia di Kuala Lumpur, in volo domenica dall’Australia a Bali. L’aereo ha perso improvvisamente 20 mila piedi di quota (poco più di 6000 metri) poco dopo il decollo, pare a causa di un problema tecnico che ha anche… (La Stampa)

Su altri media

Il terrore e le urla dell'equipaggio mentre i passeggeri inviavano messaggi ai loro cari per l'ultimo saluto. Una perdita di quota improvvisa. (Il Messaggero)

È la prima collisione tra un drone ed un aereo con equipaggio a bordo avvenuta in Canada da quando nel cielo sono stati lanciati questi piccoli mezzi comandati da remoto. (Il Mattino)

Un aereo della compagnia Air Asia è precipitato per 6000 metri: il pilota effettua un atterraggio di emergenza a Perth. (Notizie.it)

A bordo 145 passeggeri. Un problema tecnico provoca depressurizzazione. (il Giornale)

A scontrarsi sono un drone e un aereo bimotore ad elica della Skyjet con equipaggio a bordo. L'impatto è avvenuto ad un'altezza di 450 metri quando il velivolo si trovava a 3km dall'areoporto Jean Lesage International del Quebec . (Everyeye Tech)