Huawei avrebbe potuto produrre i Google Pixel ma ha rifiutato i vincoli di Google

Domani Google presenterà ufficialmente i suoi nuovi smartphone Google Pixel e Google Pixel XL, i primi a recare il marchio Google al posto del produttore hardware, HTC in questo caso, relegato al ruolo di semplice costruttore. Sembra che sia stata ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altri giornali

Con i due nuovi dispositivi debutta, anche in questo caso come ampiamente anticipato dai rumors, Android Nougat 7.1, ... (Investire Oggi)

Nessuna sorpresa, grazie alle anticipazioni dei giorni scorsi, i nuovi ... (Leonardo.it)

Londra — Delle caratteristiche dei nuovi Pixel si sapeva già un po' tutto: il design è quello che è, ma la caratteristica principale, in fondo, è nascosta dentro: si chiama Google Assistant, ed è quello che a Mountain View ritengono alla base della ... (Wired.it)

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Nexus 9, pur essendo il tablet di punta del brand oramai abbandonato da Google, nonostante abbia ricevuto Android 7.0 Nougat non è compatibile con le nuove Vulkan API, ovvero quel determinato particolare ... (OnlineReggi)

Insieme ai due smartphone Pixel ieri Google ha presentato diversi altri prodotti hardware. Nessuna sorpresa quindi rispetto a quanto ci aspettavamo ormai da ... (Android Blog Italia)

E così Google sta per perdere un altro partner nel settore degli smartwatch. Huawei per il suo smartwatch snobba AndroidWear imposto da Google e sceglie Tizen. (Tecno Gadget)