Sel a Renzi:sconfitta in Senato segnale chiaro,riaprire dialogo

TMNews INTERNO

Roma, 31 lug. (TMNews) - "La sconfitta della maggioranza nel voto segreto è un segnale chiarissimo ed eloquente che ci auguriamo il governo sappia cogliere". Lo ha affermato in una dichiarazione la capogruppo di Sel al Senato Loredana De Petris. (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Grasso mi ha tolto laparola ... (ANSA) – ROMA, 1 AGO – “Lasciamo i lavori perché non sonogarantite le condizioni per un confronto democratico”. (euronews)

Dopo le tensioni e gli scontri dei giorni scorsi, oggi è tornato il dialogo tra le forze politiche (Movimento 5 Stelle a parte) grazie all'apertura del ministro Maria Elena Boschi. (Palermomania.it)

Renzi fiducioso: «Si può finire la settimana prossima». Dopo i tumulti e le barelle ora si vede il nuovo senato dei 100. (Europaquotidiano.it)

"Finalmente dopo giorni e giorni di muro contro muro e mancanze di risposte sui temi che abbiamo posto con i nostri emendamenti è arrivato un primo segnale di disponibilità non solo da parte dei relatori, ma anche , ed è questa la vera novità, da parte del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Intanto Grasso zittisce la relatrice di minoranza. Dopo il caos notturno il premier fa marcia indietro e riapre al dialogo con Sel, ma le divergenze politiche restano tutte. (il manifesto)

(LaPresse) - "Noi rientriamo" in aula "per poter esprimere la nostra posizione perchè ci viene ridata la voce". Così la capogruppo di Sel al Senato, Loredana De Petris, nell'aula di palazzo Madama. (LaPresse)