Smartphone e smartwatch con WINDTRE e Vodafone, nuovi modelli per il 5G Fastweb

Smartphone e smartwatch con WINDTRE e Vodafone, nuovi modelli per il 5G Fastweb
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Più di recente l’operatore ha pure aggiornato la pagina dedicata alla rete 5G, inserendo nuovi smartphone certificati per sfruttarla a dovere.

Ci sono novità per quanto riguarda l’acquisto di smartphone in abbinamento alle offerte WINDTRE e di un paio di smartwatch con le offerte Vodafone, nel frattempo è stata aggiornata la lista dei modelli certificati per il 5G Fastweb.

Tutti i modelli attualmente presenti fanno capo ai soli OPPO, Xiaomi, Huawei e ZTE, ma Fastweb promette esplicitamente di aggiungere nuovi modelli certificati ogni mese

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale:. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

L’operatore di rete mobile virtuale (MVNO) Fastweb ha ufficialmente prorogato fino al prossimo 23 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, la disponibilità della promo Open valida sulla propria offerta ricaricabile NeXXt Mobile con navigazione 5G inclusa. (MondoMobileWeb.it)

Proroga offerta Fastweb NeXXt Mobile (Promo Open). Più che l’offerta in sé, la proroga attiene alla Promo Open, che rimarrà disponibile almeno fino al 23 febbraio 2021. (TuttoAndroid.net)

Una sola rete, tante differenze: come gli operatori ottimizzano il 5G

Diverse frequenze per scopi differenti. In Italia, nel 2018, si è svolta l’asta per l’assegnazione delle licenze d’uso delle tre bande disponibili: 700 MHz, 3.7 GHz e 26 GHz. Le tre diverse bande hanno scopi utili per la fruizione di contenuti differenti e per condizioni di utilizzo differenti. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr