Uomini e Donne ex tronista ricoverato in terapia intensiva con sintomi del Coronavirus

Stanno facendo preoccupare parecchio le condizioni di salute dell’ex tronista di Uomini e Donne ovvero Leonardo Greco, il quale questa mattina ha fatto un annuncio piuttosto scioccante.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Leonardo Greco.

Il tronista ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram di trovarsi ricoverato in terapia intensiva presso l‘ospedale Sacco di Milano con i sintomi tipici proprio del coronavirus (ControCopertina)

Su altri media

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, 37 anni, è ricoverato in ospedale, al Sacco di Milano, con la polmonite. Sta male e ora gli è stato fatto un terzo tampone, come fa sapere lui stesso. (Gossip News)

Il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è ricoverato in ospedale a causa forse del Coronavirus. In queste ore, un ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere in degenza all’ospedale forse a causa del Coronavirus. (Kontrokultura)

“Ho 37 anni – ha scritto sul proprio profilo Instagram accompagnato da una foto nel letto dell’Ospedale Sacco di Milano dove tuttora è ricoverato. Leonardo è un ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. (SoloDonna)

Un ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, ha voluto raccontare sui social la sua drammatica situazione direttamente dal letto dell’Ospedale Sacco di Milano. Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale ”. (ilGiornale.it)

Oggi Leonardo ha lanciato un grido di dolore dai social. Lo ha fatto all’ospedale Sacco di Milano dove è ricoverato. (Ultime Notizie Flash)

Oggi il risultato del nuovo tampone ha dato esito positivo, Greco ha contratto il COVID 19. I post di Leonardo Greco. (Bitchyf.it)