MotoGP, Gigi Dall'Igna e il futuro nelle auto: "Un mondo affascinante"
A Ducati piacciono le sfide e la prossima è davvero intrigante. Si tratta di vincere il titolo mondiale per la seconda volta, dopo la meravigliosa stagione MotoGP conclusa con la vittoria di Pecco Bagnaia. Un obiettivo che Gigi Dall’Igna ha inseguito dal 2014, quando ha fatto ingresso nel box della Rossa, sfiorandolo più volte con […] (Corse di Moto)
La notizia riportata su altre testate
Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero Tv )
La rivelazione del 2022 nella top class (4 GP vinti e 3° in campionato con il team Gresini) sarà il nuovo compagno di squadra del campione del mondo Francesco Bagnaia con l’obiettivo di conquistare il titolo nella classe regina del Motomondiale. (OA Sport)
“Le mie sfide con Enea hanno fatto un sacco di rumore, la gente ci vuole uno contro l’altro. (FormulaPassion.it)
Una scelta non facile, soprattutto nel Motomondiale, dove la maggior parte dei piloti ha preferito tenere la propria numerazione per scaramanzia. Pecco Bagnaia ha scelto : nel Mondiale 2023 di MotoGP la sua Ducati scenderà in pista con il numero 1 , riservato esclusivamente ai campioni in carica. (Tuttosport)
Dal palco alle piste da sci, l'evento Campioni in pista, organizzato da Ducati insieme ai partner Lenovo in MotoGP e Aruba in SBK, è continuato ieri con una gara di sci che ha visto coinvolti i piloti MotoGP, il ceo Claudio Domenicali, così come la stampa. (ilGiornale.it)
Pecco, sotto quali aspetti ritieni di poter fare meglio e in quali invece pensi di essere già al massimo? (Motociclismo.it)