Leonardo Del Vecchio sale ancora in Mediobanca, alle soglie del 10%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ECONOMIA

La Delfin cresce dopo l'uscita di Unicredit dal capitale. Mustier: "Non è strategica, è un’altra banca, è un concorrente” (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Se gli esuberi saranno confermati ci faremo sentire “L’addio di UniCredit a Mediobanca non è altro che la conferma di quel che da tempo avevamo intuito: la volontà del gruppo di disimpegnarsi dall’Italia”... (FIRST CISL)

Unicredit in simbiosi con Del Vecchio per azzoppare Mediobanca e prendere in mano il futuro (francese?) di Assicurazioni Generali. (Startmag Web magazine)

di Tommaso Gallavotti Hanno tutte rapporti con Unicredit le tre società lussemburghesi attraverso le quali l'imprenditore Leonardo Del Vecchio detiene azioni Mediobanca, la banca d'affari del quale il presidente esecutivo di Essilor Luxottica è diventato primo azionista dopo che Jean-Pierre Mustier… (Yahoo Finanza)

Segui tutte le puntate, i podcast, la dirette e il palinsesto della radio de Il Sole 24 ORE. (Radio 24)

Numeri a confronto di Intesa Sanpaolo, Unicredit, Mps, Banco Bpm e Ubi Banca, Bper, Carige, Popolare di Bari e non solo (Startmag Web magazine)

Nel caso in cui UniCredit decidesse di lanciare una holding internazionale in cui convogliare le sue attività estere, questa non verrebbe quotata e avrebbe sede in Italia. (Finanzaonline.com)