Noslin: “Dopo il primo tempo pensavo che avremmo perso 6-0”

Atalantini.com SPORT

Al classe 1999 è stato chiesto come sta andando il suo adattamento al calcio italiano. Questa la risposta: “All’inizio non sapevo come giocare e affrontare questo campionato, ma dopo 3-4 partite la mia condizione è salita, ho capito la nuova realtà e il mister mi ha dato grande fiducia lasciandomi spazio per giocare. Sono felice per questo e per quello che posso ancora dare per il club. Siamo felici del punto, vogliamo rimanere in Serie A. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'impresa di Anfield, l'Atalanta non è andata oltre il 2-2 in casa contro l'Hellas Verona. Avanti di due gol nella gara che ha chiuso il 32esimo turno di Serie A, la squadra di Gasperini è stata raggiunta nella ripresa dai ragazzi di Baroni che con Lazovic e Noslin hanno risposto alle reti di Scamacca ed Ederson. (TUTTO mercato WEB)

"Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza". (BergamoNews.it)

Una partita dai due volti, con un primo tempo letteralmente dominato in lungo e in largo, un inizio di ripresa traumatico e un finale con tanto cuore e idee non sempre lucide. Mister Gasperini, negli spogliatoi, riconosce il calo che ha portato il Verona al pareggio, ma anche i meriti della squadra di Baroni. (Prima Bergamo)