Intesa-Ubi, Bossi di Cherry Group: "Mps e Banco le prossime prede"

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Ma le imprese e le famiglie cosa ci guadagnano?

Cosa vuol dire?

Se questo accade vuol dire che qualcuno sta riflettendo sulla possibilità che siano le prossime».

«Che a causa della regolamentazione bancaria per gli istituti di credito è sempre più difficile finanziare l' economia reale.

Di certo possiamo dire che il mercato sta dando una risposta di allineamento ai prezzi indicati dall' offerta di scambio. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

In Intesa Sanpaolo diventa Chief Financial Officer nel 2008, Direttore Generale e Chief Financial Officer nel 2012. Protagonista del risiko bancario balzato alle cronache finanziarie delle ultime ore, Carlo Messina è l’amministratore delegato di Intesa Sanpaolo dal 2013, macinando continui successi. (Wall Street Italia)

"Avanti con l’impegno di sempre" esorta Massiah nella lettera visto che l'ad sottolinea come Intesa abbia individuato questo istituto come la migliore tra le banche medie in Italia. La missiva si è resa necessaria per fare chiarezza e tranquillizzare circa l'offerta pubblica di scambio che Intesa ha lanciato, a sorpresa, su Ubi. (ArezzoNotizie)

I membri di questo patto si riuniranno oggi a Bergamo, a Palazzo del Monte, proprio per discutere sul da farsi. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

"Io dagli azionisti mi aspetto sì una risposta positiva. Di fronte ad operazioni di mercato, ha aggiunto, parlando a Radio Capital, "è bene che la politica stia fuori". (Rai News)

di Ubi Banca, Victor Massiah, ai dipendenti del gruppo. Prima dell'inizio del periodo di adesione, previsto entro fine giugno, il consiglio di amministrazione di Ubi dovrà esprimersi al riguardo, a valle di una adeguata istruttoria». (Il Sole 24 ORE)

Ubi ha fatto giusto in tempo a riemergere dalle ceneri di Banca Marche, ora si ricomincia da capo. C’è poi la questione Bper che è coinvolta nell’Ops con l’acquisizione di 4-500 filiali Ubi di cui 44 proprio nelle Marche. (Cronache Maceratesi)