Coronavirus: FCA potrà recuperare le forniture della MTA di Codogno

Quattroruote Quattroruote (Economia)

Alla vicenda della fabbrica lodigiana stanno prestando particolare attenzione anche gli altri costruttori interessati dal blocco delle attività.

Grazie al permesso concesso dalle autorità sanitarie, ora la Fiat Chrysler potrà recuperare gli stock di componenti già pronti per la consegna e proseguire le sue attività produttive senza subire alcun impatto.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiat 500 elettrica e Alfa Romeo Giulia GTA saranno le novità di Fiat Chrysler a Ginevra. L’altra grande novità che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe presentare in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2020, il prossimo 3 marzo, sarà la nuova Alfa Romeo Giulia GTA. (Money.it)

Nello stabilimento campano Fiat Chrysler investirà un miliardo dei cinque previsti dal piano 2019-2021: da qui escono anche le nuove Panda ibride. Gorlier smentisce le voci secondo le quali la fusione con Peugeot Psa farà venir meno gli impegni di Fca su Pomigliano (La Stampa)

Lo afferma AutomobileAci, insieme ad altri organi di informazione, facendo riferimento al comunicato di un importante fornitore dell’azienda automobilistica FCA. (RadioCassinoStereo)

Lo stop loss andrebbe posto a 11,09 euro, mentre l’obiettivo principale a 12,70 euro. Fai trading ora con. Strategie operative su FCA. . Elaborazione Ufficio Studi di Money. (Money.it)

La distribuzione degli utili mostrata nel bilancio della Società 2019 sarà soggetta all’approvazione dell’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti che si terrà il 16 aprile 2020. (ClubAlfa.it)

In caso di approvazione da parte dell’assemblea il prossimo 16 aprile, la cedola sarà staccata il 20 aprile con pagamento il 5 maggio. Il consiglio di amministrazione di Fca ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,7 euro per azione, in crescita del 7,69% rispetto alla cedola precedente, per un totale di 1,1 miliardi di euro distribuito. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.