CdM - Anguissa è l'unico del Napoli che ha la sensibilità per la «fase di nessuno», un dato lo conferma

CdM - Anguissa è l'unico del Napoli che ha la sensibilità per la «fase di nessuno», un dato lo conferma
CalcioNapoli24 SPORT

Frank vince 10 duelli su 17 in media a partita ed è pronto ad aiutare il Napoli ad abbattere lo spauracchio Juric, l’avversario della Champions perduta”

In questo senso è la partita di Anguissa, l’unico giocatore del Napoli che numeri alla mano ha la sensibilità per la «fase di nessuno».

“I numeri lo confermano: il Napoli è l’ultima squadra in serie A per seconde palle vinte, il Torino, invece, è la prima. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Mauro Bonomi, doppio ex di Napoli e Torino, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Napoli e Toro hanno allenatori di valore che riescono a valorizzare le rose. Non so se sarà da primo posto nella classifica cannonieri, però sarà determinante per la sua squadra. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - Edoardo Artistico, doppio ex di Napoli e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24: "Il Napoli è partito bene mentre il Toro ha qualche difficoltà, sarà una bella gara credo però che gli azzurri debbano fare sua questa gara per proseguire la striscia di vittorie. (CalcioNapoli24)

Per Luciano Spalletti un compito difficile: evitare distrazioni e tenere alta la concentrazione del suo Napoli dopo la pausa per le nazionali. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, vuole eguagliare Maurizio Sarri che riuscì a inanellare 8 vittorie consecutive nella stagione 2017-18. (AreaNapoli.it)

Spalletti 'batte' il Torino: bilancio positivo per il tecnico contro i granata

Il Napoli di Spalletti affronterà il Torino domenica pomeriggio: gli uomini granata di Juric proveranno a interrompere l'incredibile filotto della capolista. Napoli-Torino, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

Scrive così l'edizione odierna della stampa di Victor Osimhen, con il quotidiano che prova a raccontare le abitudini dell'attaccante nella sua vita napoletana. "Street food per i vicoli di una città che ormai lo adora e poche frequentazioni, su indicazione dell’amico Koulibaly. (Tutto Napoli)

Il bilancio definitivo parla di nove vittorie per Spalletti, cinque pareggi, e cinque vittorie granata. Nomi del calcio vintage che hanno caratterizzato i primi passi da tecnico professionista del certaldino più famoso d'Italia, ora alla guida del Napoli capolista. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr