Sarri: "Tor insidioso e con grande tecnico"

askanews SPORT

Roma, 17 dic. (askanews) - Napoli pensa alla Champions ed alla sfida con il real Madrid, Maurizio Sarri chiede a tutti i piedi per terra. C'è prima un Torino da battere. Sul Real dice: "Abbiamo pensato poco al Real, sarà bello giocare al Bernabeu ... (askanews)

Su altri giornali

La città, ormai, fa il pienone in occasione di ogni ponte ed ogni festività registrando il tutto esaurito per quanto riguarda le strutture ricettive. Spesso, tuttavia, si tratta di turisti che rimangono per poche notti... (Vesuviolive.it)

Sono tanti infatti i turisti che fanno tappa a Bacoli proprio per osservare la bellissima installazione artistica.... Un simbolo per festeggiare il Natale che è diventato negli anni un’attrazione turistica. (Vesuviolive.it)

Juve-Roma? Pensiamo solo a noi". "Il bilancio del 2016 è positivo. (IamNaples.it)

Dopo la goleada a Cagliari, al San Paolo arriva il Torino. (AreaNapoli.it)

Abbiamo fatto un secondo posto in campionato, un record di punti nel girone di Europa League, ora abbiamo passato il turno in Champions e quindi è un bilancio importantissimo. (Alghero News Italy)

Il tecnico dei padroni di casa Maurizio Sarri ha detto la sua in zona mista dopo la sfida tra Napoli e Torino: le ultimissime dalla diciassettesima giornata di Serie A Maurizio Sarri ha parlato della vittoria casalinga sul Torino al termine dei 90 minuti del San Paolo: «Scudetto? Noi dobbiamo puntare a fare... (Calcio News 24)