Il mercato della svolta

Fcinternews.it SPORT

E invece, dopo tre anni, l'arrivo di Suning sta riportando definitivamente l'Inter a contare, come storia e blasone impone.

In attesa che si completi al meglio il mercato della svolta.

Se un campione come Christian Eriksen, 27 anni, dopo aver chiuso la sua esperienza al Tottenham sceglie l'Inter, vuol dire che la svolta è scattata.

Ma sappiamo come nel mercato le cose possano cambiare di minuto in minuto, l'importante che l'Inter sia sempre presente, vigile e protagonista. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime notizie su Christian Eriksen all'Inter. Christian Eriksen e l'Inter non sono mai stati così vicini. La società londinese ha messo nel mirino Vecino, anche se la dirigenza nerazzurra non sembra intenzionata a lasciarlo partire in prestito. (Calcio Fanpage)

Certo, la Juventus è la Juventus, ha un organico più profondo, ma gira troppo attorno a Cristiano (nelle scelte e nel modo, brusco, di giustificarle). Eriksen e Giroud ridurranno il gap con Madama a patto che accettino il ruolo di “supplenti” già inviso nei rispettivi club. (Eurosport.it)

Dopo Eriksen bis incredibile? Anzi, potrebbe diventare una clamorosa aggiunta, legata, come si può leggere a parte, all’addio di Vecino. (Stile Inter)

L'Inter di Antonio Conte punta dritto verso lo scudetto e non si nasconde. Il secondo è di proprietà del Tottenham e a giugno andrà via a parametro zero, mentre per gli altri due siamo alle visite mediche. (L'Unione Sarda.it)