Inzaghi: "Siamo il Milan. Non abbiamo paura della Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico rossonero cerca il bis dopo la vittoria sul Napoli: "Serve dare continuità, all'Olimpico giocheremo a viso aperto. Servirà una grande partita per batterci". Ancora panchina per El Shaarawy: "Ma resta qui". Filippo Inzaghi, 41 anni (Newpress). Milano, 18 ... (Quotidiano.net)
Su altre testate
Filippo Inzaghi scherza in conferenza stampa, commentando un particolare omaggio ricevuto per le feste: una bacchetta magica: "Quando vinci sei sempre un mago, è quando perdi che sorgono i problemi". (Tiscali)
La sfida contro la Roma è ormai alle porte e il Milan è determinato a fare una grande partita e ad uscire dall'Olimpico con un risultato positivo. (CalcioMercato Milan)
Con la Juve impegnata proprio in questi minuti in quel di Cagliari, la Roma ha già la testa alla sfida di sabato sera col Milan, squadra attualmente in salute, come dimostra il 2-0 rifilato al Napoli nell'ultimo turno di campionato. (Canale Juve)
“Gli ho sempre detto di stare sereno -continua il tecnico – Io non guardo un'occasione o un golmancati. (ANSA) – ROMA, 18 DIC – “Finché io starò al Milan, lui staràqui”: Filippo Inzaghi blinda Stephan El Shaarawy, al centro ditante voci di mercato. (euronews)
Inzaghi, da Milan ok per stage azzurro. Ci sono la mia disponibilità e quella del Milan". (Rai Sport)
Una frase ... Nonostante le ultime voci di mercato lo vogliano lontano dal Milan, è stato Pippo Inzaghi oggi a fare chiarezza sulla situazione di Stephan El Shaarawy al Milan. (Canale Milan)