Boris Johnson, polemiche e dietrofront: andrà in isolamento dopo il contatto con un ministro positivo - Il Mattino.it

ilmattino.it ESTERI

Critiche e dietrofront - Molte critiche e gli attacchi dell'opposizione laburista per la decisione di Boris Johnson di non mettersi in isolamento.

https://t.co/OmmywjvCMY — TracyBrabin (@TracyBrabin) July 18, 2021. «Vi parteciperanno per poter continuare a lavorare», ha spiegato un portavoce di Downing Street.

Oltre all'incontro a Downing Street, Javid ha lavorato dal suo ufficio presso il Dipartimento della sanità e dell'assistenza sociale a Whitehall la scorsa settimana ed è stato tre volte alla Camera dei Comuni. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Regno Unito, Boris Johnson fa dietro-front e si isola per il Covid. Crescono i casi, mentre domani è il fatidico "Freedom Day" (la Repubblica)

L'articolo Coronavirus, domani scatta il “Freedom Day” e il premier britannico Johnson va in isolamento proviene da (HelpMeTech)

Consentire l'infezione di massa quest'estate un «esperimento pericoloso e immorale». Invece di consentire l'aumento delle infezioni, - esortano gli esperti - il governo dovrebbe intraprendere azioni urgenti per informare e proteggere il pubblico e prepararsi per l'autunno. (La Stampa)

Il ministro della Salute britannico è risultato positivo al Covid-19. Il premier aderisce ad un “programma pilota” offerto dal Sistema sanitario nazionale che gli consente di continuare a lavorare a Downing Street sottoponendosi a test quotidiani (L'Unione Sarda.it)

"Vi parteciperanno per poter continuare a lavorare", ha spiegato un portavoce di Downing Street.La notizia arriva alla vigilia della rimozione nel Regno Unito di quasi tutte le restrizioni che erano state varate per arginare il contagio e all'indomani del nuovo picco di nuovi contagi registrati da gennaio, con oltre 54mila casi in 24 ore (Rai News)