Salvini dice che il green pass è una "cazz..a" e il figlio non deve essere inseguito con una siringa

neXt Quotidiano INTERNO

“Non bisogna multare i ragazzi, di 15-20 anni che hanno sofferto per un anno e mezzo, 400 euro per chi va a mangiare la pizza…”, dice ancora.

“Ieri in Gb 54mila nuovi positivi, ma numero dei morti e ricoverati non aumenta, e Londra da domani riapre tutto”

Matteo Salvini, mentre ogni giorno i contagi risalgono, ha di nuovo tolto dall’armadio la divisa da virologo per pontificare su green pass e vaccini: secondo il leader della Lega gli under 40 non devono essere obbligati a vaccinarsi, spiega facendo il solito esempio pittoresco con il figlio. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

Poi ammette: "Sono ore frenetiche, noi abbiamo sempre onorato gli impegni, vorremmo andare insieme ovunque, ma potrebbe accadere che il rapporto di fiducia venga meno, allora, a quel punto si potrebbero cambiare le scelte fatte. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Lo dice all'AdnKronos Wanda Ferro, deputata calabrese di Fratelli d'Italia, il cui nome più volte è stato in ballo per la candidatura alla regione Calabria. Il partito di Fratelli d’Italia è rimasto fuori dalla porta e Giorgia Meloni non l’ha digerito, tanto da definire quanto successo «una pagina buia per la democrazia». (LaC news24)

Per Salvini “per andare a San Siro, con 50 mila, o a concerti da 40 mila il Green Pass ha senso, ma sui treni pendolari no, per mangiare la pizza no Per di più, se vogliamo il Green Pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze”. (LiberoQuotidiano.it)

«Noi – sottolinea la parlamentare di Catanzaro – da alleati abbiamo sempre dimostrato massima affidabilità e lealtà, per noi l’unità del centrodestra è la priorità, ma vogliamo lo stesso atteggiamento da parte degli alleati». (Corriere della Calabria)

Giorgia Meloni va a Latina. (Leggi qui Divisi anche a Latina: oggi l’annuncio dei candidati?) (AlessioPorcu.it)