Aereo abbattuto,007 Usa:razzo filorusso

Rai News ESTERI

18 luglio 2014 16.16 A sparare il missile che ha abbattuto l'aereo malese nei cieli dell'Ucraina orientale sono stati "molto probabilmente" i separatisti filorussi. E' quanto riferisce la Cnn citando "fonti di intelligence che hanno accesso al dossier" del caso. (Rai News)

Su altre testate

Ucraina, boeing abbattuto: l'animazione del volo MH17 (La Repubblica)

Ogni cosa sul luogo dove l'aereo è stato ... GLI UOMINI dell'Fbi e della Ntsa sono già in volo verso l'Ucraina. (Quotidiano.net)

L'Ucraina accusa i ribelli filorussi di distruggere, "con il sostegno della Russia", le prove del crimine internazionale commesso con l'abbattimento dell'aereo malese sull'Est dell'Ucraina. (Lettera43)

"Le forze militari ucraine devono interrompere le operazioni e astenersi dall'aprire il fuoco ... Lo ha reso noto l'agenzia russa Interfax. (Il Messaggero)

Mosca, 19 lug. (TMNews) - L'Ucraina non possiede nessuna scatola nera del Boeing 777 della Malaysia Airlines, abbattutto nell'Est del Paese. (TMNews)

C'è la tregua ma si combatte, era stato annunciato il ritrovamento delle scatole nere, ma ieri è stato smentito, ci sono accuse incrociate, ma prove neanche una: un copione ben conosciuto di questa guerra civile in corso ormai da mesi in Ucraina (con oltre ... (il manifesto)