Fiorentina-Juan Jesus, si tratta per chiudere. Parti pronte a venirsi incontro

Torino Granata SPORT

Nel frattempo, però, Iachini chiede forze fresche per la retroguardia gigliata: a tal proposito, riportano i colleghi di TMW, quelle di questa mattina sarebbero ore calde in direzione della trattativa, con la Roma, volta all'approdo in maglia viola di Juan Jesus.

Il 28enne difensore mancino brasiliano, a più riprese accostato al Toro, anche per via del suo buon profitto in maglia Inter all'epoca della gestione Mazzarri, sarebbe pronto a dire addio al club giallorosso, dopo tre anni e mezzo tra campo e panchina, in un contesto tattico che ora poco gli appartiene. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)

Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, il brasiliano avrebbe trovato l’accordo economico con il club viola. Gianluca Petrachi, che in giornata ha chiuso l’affare per il centrale di difesa Roger Ibanez, potrebbe così piazzare il primo giocatore in uscita del calciomercato invernale giallorosso. (RomaNews)

Intanto per vedere le Top News di giornata, continua a leggere > > > . I rossoneri vorrebbero inserire Suso nell’operazione, ma il Milan pur di prendere Under accetterebbe anche Juan Jesus che farebbe il vice di Romagnoli e Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

La Roma avrebbe quindi deciso di fissare il prezzo per il cartellino del calciatore (che ha un ingaggio di 2 milioni a stagione): 8 milioni di euro. – La Roma prende Roger Ibanez, difensore centrale brasiliano classe 1998. (RomaNews)

NOTIZIE DI FV FV, SCARICA GRATIS L'APP PER IPAD, IPHONE E ANDROID! Porta sempre in tasca la qualità delle notizie di FirenzeViola.it, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi... (Firenze Viola)

#JuanJesus a un passo dalla Fiorentina. Accordo trovato col brasiliano, vicina alla fumata bianca anche la trattativa con la Roma. (LAROMA24)