Nuovo DIGITALE TERRESTRE: vi spieghiamo cosa succede da adesso alla nostra TV

iLMeteo.it ECONOMIA

Ricordiamo che il Governo inoltre ha stanziato dei fondi per il BONUS TV, un incentivo per l'acquisto di nuovi apparecchi televisivi

Nuovo DIGITALE TERRESTRE: vi spieghiamo cosa succede da adesso alla nostra TV. Da OGGI nuove REGOLE per il DIGITALE TERRESTREDalla mezzanotte del 20 ottobre il mondo della televisione e soprattutto del digitale terrestre ha subito una prima sostanziale modifica.

Questa transizione prevede il passaggio dalla prima generazione di digitale terrestre (Dvb-T1) alla seconda (Dvb-T2). (iLMeteo.it)

Su altri media

Ora che ha preso il via la prima fase del passaggio al nuovo digitale terrestre, molti stanno cercando un decoder DVB-T2 da collegare al proprio televisore, così da non dover cambiare l'apparecchio e garantirsi la visione di tutti i programmi per molti anni a venire: segnaliamo qui oggi il modello EDISION PICCO T265+, non a caso il più venduto su Amazon, acquistabile oggi approfittando di un piccolo sconto. (Punto Informatico)

Il passaggio delle nostre televisioni al DVB T2 è avvenuto in questi giorni ma non è andato liscio per tutti alla stessa maniera. Il tanto atteso switch off è finalmente arrivato. Avere quindi una buona connessione ed un piano tariffario all’altezza potrebbe essere l’unica soluzione per bypassare lo switch off e arrivare indenni alla fine della nostra trasmissione preferita (Tech Meteoweek.com)

I migliori decoder DVB-T2 per digitale terrestre. Ecco quali sono i decoder DVB-T2 migliori da acquistare:. New Digital DVB-T2. New Digital DVB-T230,00 €Acquista su Amazon. Un decoder DVB-T2 smart è il dispositivo proposto da New Digital, un apparecchio moderno compatibile con le nuove trasmissioni del digitale terrestre in alta definizione. (HelpMeTech)

Volantino Unieuro da pazzi: pioggia di sconti ma solo fino al 24 ottobre. E’ possibile vedere i canali tv senza decoder digitale? RAI al via la risintonizzazione dei canali per lo Switch Off, ecco le novità. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr