Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Andare in Champions e vincere la Coppa Italia potrebbe non bastare ad Allegri"

Tutto Juve SPORT

Ogni settimana la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: "La sosta del campionato permette alla Juve di vivere giorni di riflessione, sul presente e sul futuro. I 7 punti raggranellati nelle ultime 8 partite, l’insufficiente qualità del gioco, il nervosismo di Chiesa e Vlahovic, il tormentone Allegri (resta? Va? Per quanto resta? Quando va?), i fischi dei tifosi durante e alla fine della partita con il Genoa: una situazione che preoccupa lo stato maggiore societario, proprio nel momento in cui sul versante commerciale, dei social e dello sviluppo del marchio Juve, si registrano segnali molto positivi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A fine stagione sarà addio tra Allegri e la Juventus. Il tecnico toscano segue il consiglio del grande ex e si prepara a volare in Premier League. (Dotsport.it)

Nel prossimo turno di campionato ci sono tre incroci, tre partite importanti: Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, tre incroci Champions League. Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara ha parlato della ripresa del campionato dopo la pausa: "La Juventus deve riprendersi dopo una sola vittoria nelle ultime 8 partite. (Tutto Juve)

Stumbleupon La squadra giunta sul posto ha constatato la caduta di una parte dell’intonaco di copertura posto all’intradosso in corrispondenza della volta absidale, le cui parti sono precipitate sull’altare. (Corriere di Lamezia)

Chiesa Juve, crolla il prezzo! La valutazione per l’eventuale cessione in estate. ULTIME (Juventus News 24)

La Juve, oggi pomeriggio, riprende la preparazione senza i nazionali. Allegri li ritroverà solo nelle prossime ore Dopo il weekend... (Juventus News 24)

Nove partite al termine della Serie A e i tifosi già si interrogano su quali siano gli allenatori a rischio esonero in questa fase finale di campionato. Fari puntati, ovviamente, sulla Juventus di Massimiliano Allegri, che sembra essere entrata in una crisi senza via d'uscita proprio nel momento più caldo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)