Sassuolo-Inter, per Ballardini assente un… disastro! La formazione

Inter-News SPORT

Sabato alle ore 20.45 Sassuolo-Inter sarà una delle ultime possibilità per la squadra di Ballardini di evitare la retrocessione in Serie B. L’allenatore dei neroverdi ci arriva con qualche dubbio e due certezze di formazione. ULTIMA SPIAGGIA – Cinque punti di distacco dalla quartultima con quattro giornate da disputare. Per il Sassuolo è chiaro che una sconfitta contro l’Inter avrebbe il sapore della retrocessione annunciata, anche se in ogni caso non potrà diventare aritmetica al termine della sfida di sabato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

TRASFERTA – Altro weekend, altra sfida per i ragazzi di Inzaghi, che si preparano a partire verso Reggio Emilia con la grande tranquillità che solo i campioni d’Italia possono avere. Neanche gli ultimi problemini fisici di alcuni calciatori, infatti, hanno particolarmente preoccupato l’ambiente nerazzurro, che a Sassuolo-Inter ci arriverà comunque adeguatamente preparato. (Inter-News)

Davide Frattesi ha parlato di Inter sia dentro che fuori dal campo. Il centrocampista nerazzurro ricorda la partita col Verona e incorona Inzaghi per una qualità. (Inter-News)

L’Inter sabato sera giocherà contro il Sassuolo, nel match valido per la trentacinquesima giornata di campionato. Finito l’allenamento ad Appiano Gentile. A Inzaghi manca ancora un giocatore. (Inter-News)

Salvo clamorosi colpi di scena, Sommer potrebbe lasciare il posto ad Audero. Il portiere svizzero non è al meglio fisicamente e, a prescindere da questo, Inzaghi sarebbe pronto a promuovere l’ex Sampdoria dal primo minuto. (FantaMaster)

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica); lunedì 29 Aprile in via eccezionale il negozio aprirà alle ore 15. (fcinter1908)