Coppa d’Africa, Jallow lancia il Gambia: battuta 1-0 la Mauritania

Calcio In Pillole SPORT

Nel segno di Jallow. La nazionale degli “italiani” Colley, Darboe e Barrow è riuscita ad avere la meglio sui mauritani grazie alla rete messa a segno da Ablie Jallow dopo appena 10′ di gioco.

Vince il Gambia nella prima gara di Coppa d’Africa valida per il Gruppo F. La nazionale allenata dal belga Tom Saintfiet ha battuto per 1-0 la Mauritania ed ha quindi conquistato i primi tre punti nel raggruppamento che vede la presenza anche di Mali e Tunisia. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rigori decisivi: Koné realizza, Khazri sbaglia. vedi letture. In Coppa d'Africa vanno di moda le vittorie di misura. La Tunisia ha avuto una grande occasione per pareggiare ma l'ha sprecata: Khazri ha sbagliato un calcio di rigore al 77'. (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Tunisia e Mali è terminata circa mezzora fa ma l'arbitro ha fischiato la fine con 10 secondi di anticipo e senza concedere recupero nonostante le tante interruzioni ( dopo la topica ancor più clamorosa di 4 minuti prima ). (TUTTO mercato WEB)

A cinque minuti dal 90', l'arbitro della gara (Janny Sikazwe dello Zambia) ha emesso il triplice fischio con grande sorpresa di tutti, soprattutto della panchina tunisina. Tunisia-Mali, l'arbitro Sikazwe fischia la fine con 5' di anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Deve intervenire la polizia che scorta il sig. Janny Sikazwe fuori dal campo. Calcio. Coppa d'Africa 2021, Tunisia-Mali - L'allenatore insegue l'arbitro dopo il fischio: Sikazwe portato via dalla polizia. (Eurosport IT)

Calcio. Coppa d'Africa, Tunisia-Mali - Arbitro in confusione totale: Sikazwe aveva fischiato la fine già all'86'. COPPA D'AFRICA - Roba da non crederci. Scatta l'86' e l'arbitro Janny Sikazwe dà il triplice fischio di Tunisia-Mali. (Eurosport IT)

Adesso si attende la decisione della CAF con la possibilità che la partita di Coppa D’Africa tra Tunisia e Mali venga rigiocata L’arbitro dimentica infatti di assegnare i minuti di recupero, e le squadre sono costrette a tornare in campo. (Stop and Goal)