Sacro cuore condannato per un licenziamento «gay» mai avvenuto. Un sentenza che fa discutere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Il titolo è di quelli sparati a sei colonne: “Scuola cattolica condannata a risarcire un'insegnante licenziata perché lesbica”. E il circo mediatico ieri non ha fatto altro che rilanciare la notizia come se fosse l'ultima tappa del cammino dei diritti ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altre testate

La madre superiore (deceduta lo scorso settembre scorso) aveva chiesto alla docente di negare la veridicità di alcuni voci che la vedevano impegnata in una relazione con una compagna. (PrimaPaginaItaly)

23 giugno 2016 17:53. Redazione. (Trento Today)

È infatti questo “il primo caso di condanna mai pronunciata per ... (Jobsnews.it)

"Al rifiuto di questa di accettare ingerenze ... (Stadio24.com)

«La decisione assunta dal Tribunale di Rovereto sul caso della docente dell'Istituto Sacro Cuore riafferma un importante principio: un istituto religioso, nonostante sia portatore di una tendenza, non può discriminare i propri insegnanti sulla base del ... (ladigetto.it)

La sentenza del tribunale di Trento che ha condannato l'Istituto Figlie del Sacro Cuore di Gesù al risarcimento risarcire di una docente che si vide rifiutare il rinnovo del contratto perché le suore sospettavano potesse essere lesbica co mostra anche ... (Gayburg)