Netflix: Il problema dei tre corpi prende il sopravvento in Italia e nel mondo | TV

Cos’è di tendenza al momento su Netflix in Italia e nel mondo? In questo nostro speciale settimanale troverete tutte le risposte alle vostre domande. A giugno 2023, Netflix ha cambiato il metodo di misurazione della sua Top10 dei contenuti originali più popolari. D’ora in poi, le classifiche del martedì che vengono diffuse da Netflix non mostreranno più solo il numero di ore visualizzate, ma una cifra che corrisponde al numero di ore visualizzate diviso la durata della serie o del film, proponendo poi quelle che vengono definite vere e proprie “visualizzazioni medie“. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Il termine sizigia Sizigia è un parola usata in campo astronomico che risale all’antica Grecia e indica un qualunque allineamento tra tre corpi celesti. (WIRED Italia)

Sostituendo un mondo fantasy a uno fantascientifico, gli autori - insieme ad Alexander Woo - hanno adattato per il Colosso di Hastings uno dei romanzi di genere più seminali tra quelli del nuovo millennio, considerato il game changer della letteratura sci-fi orientale, più esattamente cinese, grazie alle intuizioni dello scrittore Cixin Liu. (Movieplayer)

L’opera, firmata dagli showrunner di Il trono di spade, è tratta dall’omonimo libro dell’autore cinese Liu Cixin, vincitore del prestigioso Hugo Award, e ha a che fare con un periodo controverso della storia del Paese, che ha risollevato commenti, critiche e anche rivendicazioni nazionaliste. (Best Movie)

Come finisce Il problema dei 3 corpi: la spiegazione con spoiler del finale della prima stagione della serie Netflix Martina Pedretti | Marzo 25, 2024 (Daninseries)

Il problema dei 3 corpi è tra le serie più amate e costose di Netflix e il cliffhanger finale della prima stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso. Adesso si attende il seguito, su cui iniziano a circolare le prime indiscrezioni. (GQ Italia)

Con la mostra figurativa di Chiara Roscini è stato esaltato il concetto del sacrificio come tramite per conseguire risultati sia sportivi che personali Riparte la programmazione annuale delle attività culturali allo Spazio CEC nel cuore del centro storico di Perugia, con un nuovo evento incentrato sul rapporto tra Arte e Sport “Art of Blood”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)