Rifiuti, sopralluoghi Muraro: "Zone più critiche. No emergenza settembre"

AlgheroNewsGroup INTERNO

"Proseguiamo perché c'era un piano di attuazione di rientro all'ordinario che Ama aveva sottoscritto e che stiamo verificando- ha aggiunto Muraro- alcune aree, specie in periferia, sono ancora critiche, inutile prenderci in giro". Resta comunque alta ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri giornali

Le tantissime creme in commercio possono portare a dei buoni risultati ma ovviamente nessuna potrà […] The... Tutti dobbiamo fare i conti con l’età che avanza. (aciclico magazine)

70 rappresentanti di tutte le società della Serie B ConTe.it hanno incontrato oggi a Coverciano l’organico della Can B, guidato dal designatore Stefano Farina, nella tradizionale riunione tecnica di inizio anno. (Prima Pagina News )

Il TMB Ama di via Salaria, come promesso nelle scorse settimane con la complicità pure del calo della produzione dei rifiuti, è stato completamente svuotato. (RomaToday)

«Alcune aree, specie in periferia, sono ancora critiche quindi inutile prenderci in giro». (Il Messaggero)

Enrico Ruggeri in concerto (ParmaToday)

Negli ultimi anni, la ricerca tecnologica applicata al settore delle piscine, ha prodotto alcune soluzioni che – fino a una manciata di anni fa – apparivano impossibili da realizzare. (La Prima Pagina)