Jeep Renegade, al via gli ordini della serie speciale Impluse

FormulaPassion.it ECONOMIA

Per un’ulteriore personalizzazione della serie speciale è stato realizzato un pack di adesivi che riprende il key visual della campagna digital.

Nelle concessionarie Jeep italiane si aprono gli ordini di Renegade Impulse.

Il sistema 4xe PHEV di Jeep integra due motori elettrici e un pacco batteria da 11,4 KWh con un motore da 1,3 litri turbo benzina e un cambio automatico a sei marce

La serie speciale in edizione limitata del SUV americano è proposta con due motorizzazioni: ibrida plug-in 4xe da 190 CV oppure Multijet II da 130 CV. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Jeep Renegade Impulse è basata sul ricco allestimento Limited, a cui si aggiunge il Function Pack e dai cerchi in lega da 18” e per chi volesse una maggiore personalizzazione con la serie speciale, è stato realizzato un pack adesivi che riprende il key visual della campagna digital di Loki. (Auto.it)

La speciale serie viene ulteriormente personalizzata grazie ad un set di adesivi che riprende il key visual della campagna digital. A dire il vero non si tratta della primissima volta che la Jeep Renegade diventa protagonista di una campagna cobranded legata proprio al Marvel Cinematic Universe. (ClubAlfa.it)

Visto vicino a Córdoba, il nuovo Commander ha mostrano parte delle sue linee, già rivelate nel video teaser pubblicato qualche giorno fa su YouTube. Il nuovo Jeep Commander non sarà un veicolo economico in quanto si posizionerà in una fascia di prezzo superiore alla Compass (ClubAlfa.it)

Ricapitolando, a Melfi, in quel polo produttivo che una volta era FCA e adesso è Stellantis, i modelli prodotti sono le Jeep Compass, la Jeep Renegade e la Fiat 500X. Quindi, sulla linea dedicata alla 500X e alla Jeep Renegade, si produrranno anche le Jeep Compass, che fino ad oggi hanno una loro linea indipendente. (ClubAlfa.it)

Jeep Renegade 4xe. Sono inoltre compresi cruise control adattivo, climatizzatore bizona, monitor touch da 7" (da 8,4 sulla ibrida plug-in), barre sul tetto, frenata d'emergenza, riconoscimento dei cartelli stradali e sensori di parcheggio anteriori. (Motor1 Italia)