Marotta: “Spinazzola-Politano? Ipotesi, mercato di opportunità. Nomi importanti? Un grande club…”

fcinter1908 SPORT

L’ad dell’Inter Beppe Marotta, ha parlato prima della sfida di Coppa Italia tra Inter e Cagliari.

Si fa con trasparenza e si deve cercare sempre fare il massimo nel momento della campagna acquisti e sulle cessioni naturalmente.

Ecco le sue parole:. -Arriva la notizia di uno scambio Spinazzola-Politano, conferma?

Al di là del sogno dei tifosi c’è l’idea che i dirigenti di un grande club devono sempre puntare in alto anche se poi non si raggiungono gli obiettivi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al di là dei sogni dei tifosi, il management di ogni società deve sempre puntare in alto, anche se non si raggiungono obiettivi. I tifosi possono sognare uno tra Eriksen, Vidal e Giroud? (Calciomercato.com)

Poco prima della fine del primo tempo, Alberto Rimedio in fase di commento del match ha annunciato il raggiungimento dell’accordo, con visite mediche imminenti per i due giocatori. Spetta a noi cogliere queste opportunità per crescere un gruppo che ha dato soddisfazioni. (Viola News)

Sono ipotesi alle quali assistiamo e con le quali conviviamo in questa finestra di mercato che non è fatto di scelte ma di opportunità. L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, prima del match di coppa Italia con il Cagliari, ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. (Voce Giallo Rossa)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Real Madrid all’assalto | Scambio da 80 milioni! Leggi anche —> Calciomercato Inter, assist per gennaio: Mourinho ancora decisivo. Leggi anche —> Calciomercato Inter, Marotta non molla Vidal | Spunta la contropartita. (Calciomercatonews.com)

Eriksen, Vidal, Giroud: i tifosi possono sognare? Poco prima del fischio d'inizio degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter e Cagliari, Beppe Marotta, a. (Fcinternews.it)

Spetta a noi cogliere queste opportunità per crescere un gruppo che ha dato soddisfazioni”. L’affare tra i due club è stato comunque dato per fatto nelle ultime ore. (RomaNews)