Napoli-Juventus è Insigne vs Kean, quando il gol arriva dalla fascia

ilmattino.it SPORT

Dopo che il napoletano è diventato campione europeo e lo juventino è rimasto a guardare i compagni vincere a Wembley, escluso all'ultimo dal ct Mancini.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Hanno poco in comune, vista anche l'età diversa.

Lorenzo Insigne e Moise Kean.

Kean, in una sorta di ideale staffetta nel tridente sulla fascia sinistra, ha avuto il suo spazio con la Lituania e lo ha sfruttato benissimo, con una doppietta,. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

A Napoli la prima sfida, Kean sicuramente può essere una soluzione in un momento delicato. (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus. Attraverso i canali social della Nazionale italiana, Moise Kean ha parlato così dopo la doppietta alla Lituania. (Calcio News 24)

Sulle fasce De Sciglio e Bernardeschi sono in vantaggio anche grazie alla quasi certa assenza dei brasiliani Alex Sandro e Danilo. In mezzo è pronto il debutto da titolare di Locatelli che potrebbe essere affiancato da Rabiot. (SpazioJ)

Con Chiesa fermato in via precauzionale, potrebbe essere proprio lui l'uomo in più della Juve al Maradona Un bel vedere dalla sponda bianconera in questo momento d'incertezza, e dopo l'inizio di stagione da dimenticare tra Udinese ed Empoli. (La Gazzetta dello Sport)