LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 26 al 30 luglio 2021

Aydan e Alptekin hanno fatto una scoperta sconvolgente: la holding di Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda.

Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: SERKAN, strano incidente.

Intanto, Serkan è combattuto e non sa come raccontare a Eda dell’incidente dei suoi genitori, causato da un’imperizia del padre Alptekin tanti anni prima.

Serkan è afflitto perché non sa come comportarsi con Eda, ora che ha scoperto la verità sulla morte dei genitori della ragazza

Serkan vorrebbe confessare a Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori, ma non ne trova il coraggio. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Il contratto tra Eda e Serkan sarà di pubblico dominio. Gli spoiler del secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che il contratto tra Eda e Serkan non sarà più un segreto. Per tale ragione alla Art Life non si parlerà d’altro. (GossipTvMagazine)

Ecco il Video Mediaset per rivedere l’intera puntata trasmessa da Canale 5 in replica streaming Ayfer e le amiche di Eda sono stupite dal cambio di programma. (SuperGuidaTV)

Scoperta sconvolgente per i genitori di Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air, rivelano anche che Alptekin, fa indagare e ricercare la figlia della coppia deceduta nel crollo delle villette estive. (Informazione Oggi)

Agendo in tale modo, Eda e Serkan scopriranno che qualcuno ha davvero manomesso i documenti per mettere volutamente in cattiva luce la Art Life. (Tv Soap)

Love is in the Air, la trama. Leggi anche: Love is in the Air, anticipazioni 21 giugno: Eda salvata da Serkan. Serkan ha fermato Eda, le ha dichiarato il suo amore e le ha impedito di andare, per il momento, in Italia. (SoloDonna)

Love is in the Air, la trama. Anticipazioni della puntata di martedì 20 luglio di Love is in the Air. (SoloDonna)