Il mercato delle criptovalute cerca stabilità dopo il crollo di Terra: Weekly Crypto Recap by Bitpanda

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Ciononostante, USDT rimane ancora la terza moneta per capitalizzazione di mercato, dopo Bitcoin ed Ethereum.

Il caso di LUNA era diverso, poiché i suoi UST detenevano riserve in Bitcoin e in altre importanti criptovalute.

Per altre notizie dai mercati finanziari e dal mondo del fintech, guarda il Weekly Recap di Bitpanda su Youtube:

Il crollo di UST e LUNA è stato uno dei più grandi eventi nella storia recente delle criptovalute, comparabile al fallimento di Mt. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 5 maggio il prezzo di LUNA è iniziato a scendere in modo significativo, e l’8 è iniziato il crollo. Il rischio di default del progetto Terra LUNA in aumento già da aprile. A partire dal 31 marzo il Risk Score di Terra LUNA è iniziato a salire, tanto che il 27 aprile aveva raggiunto quota 28, con un aumento del 211% in meno di un mese. (Cryptonomist)

Possiamo cioè ritrovarci con un valore valido a determinare il valore di giacenza fiscale molto superiore a quello “reale” e soprattutto superiore alla soglia di 51.645,68. Cosa succede quando si supera la giacenza fiscale di 51.645. (Criptovaluta.it)

In termini più classici, vale a dire passare da 3,5 miliardi di dollari a 9,3 milioni di dollari. TerraLuna: fallito il piano di salvataggio da $3 miliardi in Bitcoin. Le mosse tentate nelle ultime ore non hanno portato a effetti positivi neanche all’intero settore crypto. (Money.it)

Gli investitori spesso parcheggiano i loro contanti con il token nei momenti di maggiore volatilità delle criptovalute Per riscattare i tether in dollari su Tether, i clienti devono effettuare un prelievo minimo di 100.000 dollari, secondo il sito web della società. (Agenda Digitale)

Il mercato delle criptovalute cerca stabilità dopo il crollo di Terra: Weekly Crypto Recap by Bitpanda. Iscriviti e inizia il tuo percorso di investimento con Bitpanda, l'app che rende gli investimenti accessibili a tutti. (Investing.com Italia)

Votazione community Terra Luna aggiornamento al 19 maggio 2022. Terra Luna: task force indaga su crimini finanziari. Il governo sudcoreano ha riattivato una task force per indagare su frodi e crimini finanziari potenzialmente collegati al crollo di Terra Luna L’hard fork è una procedura dove i nodi della versione più recente di una blockchain non accettano più versione precedenti. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr