Valle d'Aosta. Situazione maltempo – Aggiornamento al 17 dicembre

Iamm e-press INTERNO

La Protezione civile della Valle d'Aosta informa che sono state riaperte la strada comunale di Cogne per Valnontey e la strada regionale di Cogne tra Ozein e Epinel. Per tutte le altre strade, permangono i divieti o le limitazioni della circolazione, ... (Iamm e-press)

Su altri giornali

Le precipitazioni vanno migliorando. Il pericolo di valanghe naturali resta alto tra 5 e 4 su gran parte della Valle. (AostaSera)

Dopo la grande nevicata di giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, che aveva provocato un innalzamento del pericolo di caduta valanghe in buona parte della Valle d'Aosta, salito fino al livello "5 - molto forte",... (12vda.it)

Accade a Oyace in Valle d'Aosta che per scongiurare il rischio di slavine in seguito a una copiosa nevicata che sta interessando tutta la regione, il sindaco avrebbe deciso di far rimanere i ... (LiberoReporter)

L'assessore alla Sicurezza e Protezione civile della provincia di Roma, Ezio Paluzzi:" La situazione è monitorata... (Roma Today)

(AGENPARL) - Aosta, 16 dic - In merito alla situazione maltempo causata dalla nevicata in atto, la Protezione civile ha emesso l'ordine di allarme della procedura operativa Emergenza neve, in relazione alla situazione di difficoltà venutasi a creare ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

E' iniziata questa mattina l'evacuazione della scuola di Oyace, dove da ieri pomeriggio, per l'elevato rischio valanghe in paese, erano rimasti bloccati quindici alunni delle materne e delle elementari con cinque insegnanti. (Meteo Web)