WhatsApp: tre funzioni strepitose gratis ma nascoste, ecco quali sono

WhatsApp: con queste tre applicazioni potrete avere tre funzioni inesistenti nell’app. La prima applicazione che tutti dovrebbero conoscere è Whats Tracker, soluzione perfetta che permette di spiare le persone.

Si tratta infatti di applicazioni di terze parti che permettono sistematicamente di fare quello che WhatsApp non potrebbe permettere.

Più in particolare ecco tre funzionalità offerte da tre applicazioni di terze parti disponibili sul web. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'idea non è però di comunicare unicamente le caratteristiche della crittografia end-to-end di WhatsApp, ma di rimarcare la volontà di non cedere nemmeno all'eventuale pressione dei governi quando si tratta di comunicare i dati dei propri utenti. (HDblog)

Nei mesi scorsi, ad esempio il cortocircuito si è ripetuto più di una volta, cosi senza chiaramente dare prima alcun avvertimento Whats’app, Facebook e Instagram giù nella tarda mattinata di venerdi 11 giugno in tutto il paese. (ContoCorrenteOnline.it)

WhatsApp rientra senza dubbio nel gruppo di applicazioni Android che sono oggetto di costanti aggiornamenti e il grande lavoro del suo team di sviluppatori è confermato dal continuo rilascio di nuove versioni beta (basti pensare alla v. (TuttoAndroid.net)

Se un account rimane inutilizzato per 45 giorni e poi viene riattivato su un telefono diverso, prendiamo questo come un segno che il numero è stato riciclato. Come detto in apertura, il sistema di rimozione in automatico attende 120 giorni, ma ci sono casi eccezionali in cui invece il tempo si riduce di quasi un terzo a 45 giorni. (Computer Magazine)

La persona a cui andremo a chiedere questo favore, dovrà comporre un gruppo WhatsApp sia con voi che con l’altro amico all’interno. Leggi anche> > > Innamorati del web: attenti alla truffa “romantica” di WhatsApp. (ContoCorrenteOnline.it)