Coprifuoco alle 22, il Trentino deroga: "Chi torna dal ristorante può sforare"

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Trento, 27 aprile 2021 - Nell'agone del coprifuoco alle 22, prorogato dal decreto riaperture di Draghi, spariglia le carte il Trentino.

Si potrà sforare "per il tempo strettamente necessario secondo il tragitto più breve tra l'esercizio di ristorazione e il luogo di destinazione (rientra tra la responsabilità individuale dimostrare, anche con autodichiarazione, la legittimità di tale spostamento oltre le ore 22)". (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

Un dato che si somma a quello registrato a gennaio di quest'anno, pari a meno tremila assunti, un taglio del 57%”, scrivono i sindacati, sulla base dei dati elaborati dall'Agenzia del lavoro. “Anche a febbraio si è registrato il segno meno: mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, il 13,8%. (Trentino)

L'articolo Ford, i modelli elettrici su piattaforma MEB potrebbero essere dueHDblog. (HelpMeTech)

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Alto Adige)

La differenza è notevole, 68.773 link usati da altre testate della Voce contro i 27.016 del Dolomiti. Per la Voce del Trentino un nuovo e costante passo in avanti certificato dai dati dello scorso anno dove ha raggiunto le 34 milioni di pagine lette (la VOCE del TRENTINO)

Ad eccezione di questo segnale, le dinamiche del mercato del lavoro locale destano allarme nei sindacati. Le conseguenze di tutte le chiusure e le restrizioni per contrastare il contagio da coronavirus, sono sempre più forti. (TrentoToday)

(LaPresse) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per verificare la liceità del progetto locale di ‘certificazione verde’ Covid, avviato dalla Provincia autonoma di Bolzano (LaPresse)