Questo gioco brucia le schede video. Ma c’è chi da la colpa ai produttori…

Questo gioco brucia le schede video. Ma c’è chi da la colpa ai produttori…
Tech Meteoweek.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Di conseguenza è facile pensare che forse i problemi non derivino da New World, quanto più da coloro che hanno prodotto le schede video

Il nuovo gioco di Amazon Games, oltre a portare numerosi problemi di suo, pare che bruci anche le schede video dei suoi utenti.

Dopo una lunga indagine abbiamo verificato che, da parte di New World, non ci sono comportamenti insoliti che causano questi problemi.

In ogni caso, il lancio di New World non è stato così bello come sembra. (Tech Meteoweek.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ora, stando a quanto riportato anche da GameSpot, New World ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento, che corregge una lunga lista di bug e pone le basi per la funzione di trasferimento server promessa in futuro. (Spaziogames.it)

I server di New World sono attualmente offline per una manutenzione programmata da parte di Amazon Games per il lancio dell'Update 1.02, da ora disponibile. Tra le varie novità dell'aggiornamento purtroppo non sembrerebbero esserci modifiche relative al sistema delle segnalazioni, che alcuni utenti stanno sfruttando per bannare gli avversari e vincere le guerre (Multiplayer.it)

New World: player abusano del sistema di report per vincere le Guerre

Oltre a questo, l'aggiornamento corregge una serie di bug presenti nel mondo di gioco, nell'IA e soprattutto nel negozio. — New World (@playnewworld) October 13, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies (Eurogamer.it)

New World, l’MMORPG buy-to-play di Amazon Games disponibile su Steam dal 28 settembre, finisce di nuovo nella bufera. Qui di seguito, invece, trovate le repliche dei nostri primi streaming di New World. (mmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr