Chioschi nel parco di Modena, Mazzi (PdL): “Un vecchio copione e l’ambientalista che non ti aspetti”

Bologna 2000 INTERNO

In merito alle polemiche sui chioschi nel parco cittadino pare di vedere quanto è successo nel 1996 con i chioschi in piazza XX settembre. E’ il medesimo copione: il Comune tirò dritto incurante delle critiche e i commercianti, pur di continuare a lavorare, furono obbligati loro malgrado ad accettare e ad... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Ignoti hanno dato fuoco alla Nissan Qashqai parcheggiata vicino all’oratorio e alla sua…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CHIETI – Domattina alle ore 11 gli attivisti di Chieti 5 Stelle terranno un flash mob che partirà dal palazzo comunale in … (Chieti Ora)

“Mi trovo costretto – si... Volge l’attenzione su tali tematiche il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, in una lettera inviata al sindaco Paolo Graziano e all’assessore ai lavori pubblici, Fabio Saltarelli. (Minturnet)

L’individuo è stato visto alle ore 15:00 all’interno del Parco della Montagnola mentre... (Bologna 2000)

Il parroco ha dichiarato ai Carabinieri di Milazzo di non avere sospetti sugli autori dell'attentato e di non avere mai ricevuto minacce. Ovunque, l'argomento del giorno riguarda l'auto incendiata al parroco della Chiesa di Santa Maria Immacolata... (Infomessina)

Nicola Mazza, 28 anni, si era allontanato da Bardineto, in Val Bormida, il 23 febbraio scorso.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)