Guenda Goria: uno, due, anzi tre abiti da sposa per il suo sì a Mirko Gancitano

Un matrimonio tanto atteso quello dei due neo coniugi, che doveva essere celebrato nella primavera del 2023, ma poi rimandato a causa di un problema di salute dell’attrice. Un anno dopo, i due sono riusciti a coronare il proprio sogno d’amore, giurandosi amore eterno nella bella Sicilia, terra che in qualche modo ha ispirato anche l'abito da sposa scelto da Guenda Goria per la cerimonia religiosa. Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno destato l’attenzione della cronaca rosa i festeggiamenti per il matrimonio di Guenda Goria, figlia del giornalista Amedeo e di Maria Teresa Ruta, con il regista tv Mirko Gancitano, mazarese doc. Dopo la messa celebrata nella Cattedrale SS Salvatore, gremita di tantissimi curiosi e volti noti della tv - Alex Belli, Sara Altobello, Soleil Sorge, Giucas Casella, Federico Fashion Style - il matrimonio è stato festeggiato all’hotel Mahara con una grande cena e tante sorprese per la coppia che aspetta il primo figlio. (Tp24)

Sorridono in collegamento da Mazara del Vallo, in Sicilia. Maria Teresa Ruta e la consuocera Enza si collegano in diretta tv con La Volta Buona. Caterina Balivo mostra in due servizi il matrimonio celebrato ieri, 16 maggio, tra Guenda Goria, incinta di 7 mesi di Noah, e Mirko Gancitano. (Gossip News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno pronunciato il fatidico “sì”. Nella giornata di ieri, giovedì 16 maggio, la coppia ha celebrato il loro amore in Sicilia, nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo. (ilGiornale.it)

Fiori d’arancio per Guenda Goria. La pianista e attrice romana, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è convolata a nozze con Mirko Gancitano dopo tre anni di fidanzamento. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Nel meraviglioso scenario della cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno pronunciato il loro emozionato "Sì" in una cerimonia vip da sogno il 16 maggio scorso. (Tp24)